Qui al post principale
ElmerSecondo me, la parola belleza è una parola molto soggettiva. Ci sono diverse imagini delle cose piu belle nel mondo di conseguenza non e possibile avere solamente un’idea di belleza. Ogni cultura ha diverse idee sulla belleza. Quindi, se un’idea di belleza di alcuna cultura non è la stessa di un’altra, questo non significa che un’idea è migliore dall’altra. Se dovessi scegliere un'immagine, sceglierei una immagine del tramonto. Penso che la belleza umana sia molto soggetiva e non potrei scegliere una fotografia di nessuna persona. Invece, il tramonto viene ammirato da tutti non importa in quale posto nel mondo. Di solito, quando si pensa alla bellezza italiana; si pensa alle diverse famosissimi marche di moda che ci sono in italia. Inoltre viene in mente l’immagine degli italiani che si vestono molto elegante ogni giorno. Quando la parola si usa per riferirsi alle citta italiane; ovviamente si pensa all’architettura. Ci sono molti monumenti dappertutto in Italia e anche delle posti naturali bellissimi. Penso che l’idea di bellezza americana sia influenzata dal mondo molto iconografico in cui gli americani vivono. Ci sono molte riviste americane che cercano di dire a tutti che la loro figura o che il colore della loro pelle non è ottimo. Di solito, le ragazze americane sono le più coinvolte; ma anche gli uomini vengono criticati per non essere in una forma fisica come il Davide di Michelangelo. Le tre immagini che considero rappresentative della bellezza fiorentina sono: Il Duomo, la Bistecca Fiorentina e il vino.
Abby
La mia idea di bellezza è un po diversa delle idee delle altre persone nel mondo. Io penso che la bellezza sia interna. Secondo me, la cosa più bella è la pace interna e quando una persona si sente a proprio agio. Mi piace molto la meditazione e gli effetti dopo. Penso anche che la bellezza sia quando le persone passano il tempo con la famiglia e gli amici. La bellezza è la serenità in tutti i momenti. L’idea di bellezza in Italia non è molto diversa dell’idea americana. Penso che gli italiana usino la parola “bellezza” e “bello” più degli americani e quindi gli italiani, secondo me, vedono la bellezza in molte cose mentre gli americani hanno bisogno di più per vedere la bellezza nelle cose quotidiane. Forse questo è la situazione, forse no, ma secondo me l’ideale di bellezza del popolo Americano è le cose costose: una macchina nuova, le scarpe di marca, e le vacazioni ai paesi molto belli. Gli americani non parlano del cibo e della vita quotidiana con parole come “bello” e questo è interessante. Gli italiani usano le parole come bello e bellezza per descrivere molte cose ordinarie come la pasta o una conquista personale. La bellezza fiorentina, in particolare, è degli edifici, le chiese, l’arte, la storia, e altre cose così. Per me, trovo la bellezza fiorentina nelle piccole strade, nelle giardine, nella notte, e nelle passeggiate in città.Kirsten
Secondo me, bellezza è una idea che cambia tra le persone. Tutte le persone hanno opinioni diverse della bellezza. Ma per me, la bellezza può essere semplice ma anche complessa, e bellezza è dappertutto. La bellezza è sempre in natura o nella gente. Bellezza può essere l'idea italiana del dolce far niente o altri ideali culturali che festeggiano la vita. Nelle persone, la bellezza non è solo una caratteristica dell'aspetto ma è interna, come il coraggio, la gentilezza o la felicità. Il massimo di bellezza è qualcosa che ci fa fermare pensando a cose senza importanza e ci fa capire la migliore idea della vita come amore, felicità o soprattutto bellezza naturale. In Italia, penso che gli italiani abbiano gli stessi ideali della bellezza e vedono la bellezza nelle cose semplici e naturali come la famiglia, il vino o il cibo. Ma negli Stati Uniti, penso che la bellezza sia una cosa materialistica e sempre sulle cose che puoi comprare. La Bellezza può essere vista in modelli troppo magri e che sono belli in un modo falso. Penso che tre immagini della bellezza in Italia siano nella natura. Prima, la costa di Amalfi è un perfetto esempio della bellezza della natura, delle persone e della vita. Poi il dipinto La nascita di Venere è un prodotto della bellezza dall’interno una persona, particolarmente dall’interno la mente. Finalmente, la bellezza in Italia è l’amore per il cibo e il vino, tutti e due prodotti naturali dalla terra. La passione negli italiani per la realizzazione di questi prodotti è un vero esempio della bellezza.
Jonathan
La mia idea di bellezza è vedere il fuoco negli occhi di qualcuno, quando loro parlano di qualcosa che sono appassionati. E non è sempre di bellezza esteriore, perché la bellezza svanisce. Quello che non svanisce la maggior parte del tempo è che il fuoco negli occhi della persona così come quel sorriso ha messo su quando compiono uno dei loro obiettivi. La bellezza è anche natura, esplorando un nuovo posto e solo prendendo il momento di prendere tutto: il paesaggio, i suoni, gli odori, che non sapendo se si sta sognando o no. Penso che "la bellezza italiana" sta nel modo in cui essi sono così appassionati di molte delle cose che succedono nella loro vita. Anche se non è la stessa per tutti, ogni persona ha qualcosa di cui sono appassionato. Per alcuni è la loro famiglia, per gli altri la loro nazione o città. Credo che l'idea di bellezza è diverso per gli americani perché alcuni unico giudice bellezza dalle cose materiali. Non provano di guardare oltre e concentrarsi solo sugli oggetti che possiedono e come bello quegli oggetti sono invece di cercare la bellezza in altri luoghi. La bellezza non è uguale per tutti, che è meglio spiegato dal detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda”.